in

Fiat Cronos: in arrivo una versione per celebrare i 100 anni del marchio in Argentina

In Argentina Fiat festeggia 100 anni con il lancio di una versione speciale della berlina Cronos

Fiat Cronos
Fiat Cronos

Nel 1919 Fiat aprì la sua prima filiale al di fuori dell’Europa. L’Argentina fu il paese scelto e fino ad oggi si è dimostrato uno dei mercati più importanti per il marchio italiano. E questo centenario ovviamente non poteva passare inosservato. Fiat Cronos, l’ultima auto lanciata dal brand di Torino in America Latina prodotta proprio a Cordoba in Argentina, avrà un’edizione speciale limitata in 100 unità denominate “100 anni di Fiat in Argentina”, secondo quanto trapela dalle colonne di Argentina Autoblog. La sua base sarà la versione Precision, il top di gamma, con motore 1.8, ma non è stato ancora rivelato se ci saranno unità con cambio manuale o automatico o entrambi.

Una versione speciale di Fiat Cronos sarà lanciata in Argentina nei prossimi mesi per festeggiare i 100 anni del marchio

Maggiori dettagli saranno svelati quando il nuovo modello speciale di Fiat Cronos sarà svelato, probabilmente a maggio. Ricordiamo che questa non sarà la prima volta che Fiat ricorda un anniversario importante in Argentina. Infatti quando in occasione dei 35 anni di Fiat in Brasile nel 2011, Fiat ha fatto un’edizione speciale della sua Palio per celebrare l’anniversario proprio come il marchio sta facendo adesso in Argentina con la berlina Fiat Cronos.

Fiat Cronos top 20 auto più vendute Brasile

Lascia un commento