in ,

Jeep Wrangler Rubicon ha ottenuto il titolo di il migliore “SUV 2019”

Il magazine specializzato Four Wheeler ha nominato Jeep Wrangler Rubicon come il “SUV del 2019”, il premio viene assegnato ogni anno dai redattori della pubblicazione

Jeep Wrangler Rubicon tracciato Rubicon Trail

Four Wheeler ha nominato Jeep Wrangler Rubicon come il “SUV del 2019”, il premio viene assegnato ogni anno dai redattori della pubblicazione incentrata su modelli altamente capaci in terreni difficili. “Wrangler Rubicon è pieno di innovazione e tecnologia, modernizzando completamente l’esperienza Jeep, mentre la capacità, il comfort e la facilità d’uso sono stati migliorati”, ha dichiarato Sean Holman, Content Director della pubblicazione. Per un’intera settimana, i giudici hanno condotto una serie di test che coprono più di 1.000 miglia di viaggio su terreni di ogni tipo tra cui anche ghiaia, terra, sabbia, rocce, fango e neve ad altitudini che vanno dal livello del mare a oltre 9.000 piedi.

Durante la parte dei test fuoristrada, la giuria ha valutato la visibilità dal posto di guida, la selezione e le prestazioni del sistema di trazione integrale, le prestazioni e la durata dei pneumatici, la potenza e il raffreddamento del motore, il funzionamento e il raffreddamento di la trasmissione, la regolazione della sospensione e le prestazioni del sistema di trazione. Inoltre, i giudici hanno trascorso un po’ di tempo sulla strada valutando le caratteristiche di guida, come la fluidità di guida, la qualità di guida, il comfort interno e il senso di guida. Altri fattori presi anche in considerazione sono stati il prezzo, l’efficienza, i consumi, la dimensione del pneumatico e la velocità di spostamento.

Jeep Wrangler Rubicon tracciato Rubicon Trail

Lascia un commento