in

Fiat Chrysler presenterà il nuovo pick up Ram HD al salone dell’auto di Detroit

Il nuovo pick up RAM Haevy Duty dovrebbe essere presentato il prossimo 14 gennaio

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles ha accumulato riconoscimenti per il pick up Ram 1500 lanciato nel 2018. La casa automobilistica sta chiaramente sperando in qualcosa di simile al North American International Show di quest’anno a Detroit quando rivelerà la sua ultima offerta di pick up. Il gruppo italo americano dovrebbe presentare una nuova versione del pick up Ram Heavy Duty al salone dell’auto di Detroit 2019, evento che inizierà la prossima settimana. La casa automobilistica ha una conferenza stampa in programma al Cobo Center la mattina del 14 gennaio come parte dell’anteprima della stampa.

Il nuovo pick up RAM Haevy Duty dovrebbe essere presentato il prossimo 14 gennaio 

Quello dovrebbe essere il momento giusto per conoscere questo nuovo veicolo di Fiat Chrysler. Il marchio Ram sta ora sfidando la Chevrolet Silverado per ottenere il secondo posto nelle vendite di pick up degli Stati Uniti dietro la Ford. Dunque l’arrivo di un altro  modello dovrebbe aiutare FCA ad avvicinare il suo obiettivo. Sempre secondo indiscrezioni il nuovo veicolo sarà disponibile a partire da marzo. Questa mossa si spiega anche con il fatto che il settore dei pick up sta andando davvero bene in USA come dimostrano i dati ufficiali di vendita trapelati nei giorni scorsi che hanno messo in evidenza la grande crescita del segmento. 

Ram HD 2020 abitacolo foto spia


Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.