in

Alfa Romeo LMP1: la super sportiva italiana ipotizzata in render

Un progetto digitale condiviso su Internet immagina un’auto sportiva per i campionati endurance

Alfa Romeo LMP1 render super sportiva

Sean Bull Design ha condiviso in rete nei giorni scorsi un progetto digitale davvero interessante che rappresenta una nuova vettura sportiva di Alfa Romeo chiamata Alfa Romeo LMP1. Il progetto ha lo scopo di presentare una vettura pronta per gareggiare nelle competizioni endurance come nel campionato WEC o La 24 Ore di Le Mans.

Nello specifico, il render di Sean Bull Design mostra la parte frontale di un prototipo LMP1. Qui notiamo la presenza della classica griglia triangolare del Biscione accompagnata da un grosso splitter in fibra di carbonio posizionato sotto le due grandi prese d’aria di forma stretta e allungata che vanno ad affiancare la griglia centrale. Poco sopra troviamo, invece, dei gruppi ottici affilati.

Alfa Romeo LMP1 render super sportiva

Alfa Romeo LMP1: Sean Bull Design realizza un render di una sportiva per i campionati endurance

Non mancano dei passaruota maggiorati e delle alette laterali aerodinamiche. Sul cofano della super sportiva del marchio di Arese, immaginata da Sean Bull Design, troviamo la bandiera tricolore posizionata al centro mentre sul lato è presente il numero 88.

La cabina vanta un design bombato e delle linee curve con un ampio parabrezza e la scritta Alfa Romeo in bianco posizionata sulla parte superiore. In conclusione, il render ci mostra alcuni tratti dell’alettone posteriore.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento