in

Chris Harris è davvero stupito dalla Ferrari 488 Pista: ecco il video

Un video di Top Gear mostra Chris Harris al volante di una Ferrari 488 Pista

Ferrari 488 Pista Supercar of the Year 2019

È assolutamente naturale che Chris Harris ami le auto veloci e orientate alla guida. Dopotutto, ha una vasta carriera nelle corse e ha guidato molte auto da corsa tra cui la Porsche 911 Cup, Renault Sport R.S. 01, Aston Martin Vantage GT12, Van Diemen FF1600, Rover SD1 e Jaguar E-Type. Quella è una gran bella compagnia, ma manca una macchina del Cavallino Rampante d’Italia. Quale modo migliore per risolvere questo problema se non quello di effettuare un paio di giri al volante della Ferrari 488 Pista. La 488 Pista è il membro più potente della famiglia 458/488 del marchio del cavallino rampante.

Un video di Top Gear mostra Chris Harris al volante di una Ferrari 488 Pista

Secondo l’esperto, Ferrari 488 Pista non è solo una super car ma è anche un buon veicolo per le strade pubbliche. Questo è un equilibrio che Harris trova come “la decisione corretta”. Secondo Chris Harris dunque nonostante il nome, le sospensioni adattive sono perfette per la strada, specialmente su asfalto irregolare “. Qui sotto vi proponiamo il video di Top Gear dove Chris Harris si mette al volante della vettura della casa automobilistica di Maranello. Ecco quali sono state le impressioni dell’esperto sulla recente vettura del cavallino rampante:


Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.