in

Bonus Impresa: FCA estende l’iniziativa anche a gennaio

Gli incentivi per aziende e liberi professionisti con partita IVA disponibili anche questo mese

Bonus Impresa FCA gennaio

Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di aprire al meglio il 2019 rinnovando la sua promozione Bonus Impresa dedicata alle aziende e ai liberi professionisti con partita IVA per tutto il mese di gennaio. Grazie a questi incentivi, gli utenti potranno acquistare le vetture dei vari brand del gruppo automobilistico italo-americano risparmiando fino a 15.000 euro acquistando, ad esempio, una Jeep Grand Cherokee.

Ottenere il bonus impresa di FCA è davvero semplice. Basta collegarsi al sito ufficiale della promozione, scegliere la vettura preferita, compilare i campi richiesti inserendo i dati personali e ottenere il voucher da scaricare e presentare in concessionaria in fase di acquisto per ottenere lo sconto.

Bonus Impresa FCA gennaio

FCA: il gruppo rende disponibile anche questo mese la sua iniziativa Bonus Impresa

Bonus Impresa di Fiat Chrysler Automobiles non prevede alcun vincolo di permuta o rottamazione, quindi potrete acquistare quello che volete. Come detto qualche riga fa, l’iniziativa comprende quasi tutte le vetture dei vari brand di FCA ossia Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth. Tuttavia, le aziende possono anche ottenere degli sconti sui veicoli commerciali di Fiat Professional.

Ad esempio, è possibile acquistare la Fiat 500 risparmiando 3000 euro oppure oltre 5000 euro comperato una Tipo a 5 porte o station wagon. Per quanto riguarda Alfa Romeo, è possibile ottenere fino a 10.000 euro di sconto per la Giulia. Per Jeep, invece, si parte da un minimo di 7000 euro sull’acquisto di Renegade, Compass e Wrangler fino a 15.000 euro per la Grand Cherokee.

Lascia un commento