in

Ferrari F430 Spider modificata: da grande vuole essere una FXX-K

Ecco una particolare versione della spider da oltre 310 km/h di velocità massima

Ferrari F430 Spider modificata FXX-K

Per alcuni, possedere una Ferrari F430 Spider con cambio manuale in perfette condizioni significa avere un vero e proprio gioiello tra le mani. Un esemplare avvistato in un parcheggio sotterraneo a Seul vanta diversi aggiornamenti esterni che hanno lo scopo di imitare l’aspetto speciale della esclusiva FXX-K.

Partendo dalla parte frontale, questa Ferrari F430 Spider dispone di un paraurti diverso con fanali parzialmente coperti e nuove gonne laterali. Sul retro, invece, troviamo delle luci oscurate, un paraurti allargato e dei parafanghi più ampi.

Ferrari F430 Spider modificata FXX-K

Ferrari F430 Spider: un esemplare modificato che si ispira alla sorella maggiore FXX-K

In linea con le caratteristiche estetiche offerte dalla FXX-K, questa Supercar italiana dispone di una coppia di piccoli alettoni posteriori triangolari. Gli aggiornamenti effettuati esternamente terminano con delle strisce argentate e nere e un paio di nuovi cerchi rossi.

Purtroppo non sappiamo se questa Ferrari F430 Spider modificata abbia ottenuto qualche mod all’interno visto che l’abitacolo è visibile solo parzialmente nelle foto catturate. La stessa cosa vale per il motore V8 aspirato da 4.3 litri che sulla versione originale sviluppa una partenza di 490 CV e 465 nm di coppia massima e permette alla spider di scattare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e di raggiungere una velocità massima di oltre 310 km/h.

Lascia un commento