in

Fiat 500 Club Italia organizza un evento per i bambini ricoverati a Genova

La popolare vettura del marchio torinese fa visita ai bambini dell’ospedale di Gaslini

Fiat 500 Club Italia ospedale Genova

Anche quest’anno Fiat 500 Club Italia ha deciso di portare un sorriso nell’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova con 80 Fiat 500 con dolci, giocattoli e tanti sorrisi ai ragazzi ricoverati nella struttura. Gli 80 esemplari della popolare city car provengono da varie parti del nord-ovest.

Oggi, domenica 6 gennaio, tutti i partecipanti si sono recati nel piazzale Kennedy dove si sono dati appuntamento per arrivare nella struttura ospedaliera. La Fiat 500 più attesa è quella dell’associazione “La Band degli Orsi” che si occuperà di animare l’evento.

Fiat 500 Club Italia ospedale Genova

Fiat 500: la celebre city car protagonista nell’ospedale Gaslini

Parliamo di una Autobianchi Giardiniera del 1968 donata al Museo Multimediale dal socio toscano Giuliano Barsotti lo scorso anno. Con questa iniziativa promossa da Fiat 500 Club Italia conferma il proprio impegno verso i bambini, come sottolineato da Domenico Romano, presidente e fondatore.

Egli ha dichiarato: “Le visite al Gaslini ebbero inizio 21 anni fa. Da allora non abbiamo mai mancato un appuntamento. Il Club è dedicato a un’auto, ma dà importanza alle persone, ponendosi come obiettivo, tramite un hobby, di svolgere azioni di utilità sociale”.

Lascia un commento