in

LaFerrari: il body kit di RevoZport la rende un successore della FXX-K

Ecco il successore spirituale della FXX-K del cavallino rampante

LaFerrari body kit RevoZport

È piuttosto raro che i kit aftermarket per le vetture Ferrari migliorino effettivamente l’aspetto delle auto. In generale, essi rendono le vetture molto più aggressive con l’aggiunta di adesivi, prese d’aria e componenti in fibra di carbonio.

Ad esempio, il proprietario di un esemplare de LaFerrari (uno dei soli 500 realizzati) ha voluto renderlo diverso dagli altri 499 prodotti. Per fare ciò, egli ha deciso di contattare la società di tuning RevoZport che gli ha progettato un body kit unico nel suo genere per modificare drasticamente l’aspetto della hypercar.

LaFerrari body kit RevoZport

LaFerrari: la società di tuning RevoZport progetta un body kit per la hypercar

Il risultato finale sembra essere un successore della Ferrari FXX-K, una Supercar focalizzata sulla pista progettata per ottenere il massimo dal motore V12 da 6.3 litri presente sotto il cofano de LaFerrari.

Anche se molti potrebbero preferire la versione standard della potente vettura del cavallino rampante, che vi ricordiamo eroga una potenza di 963 CV e oltre 900 nm di coppia massima, sicuramente l’anonimo collezionista mediorientale sarà felice del body kit realizzato da RevoZport per il suo esemplare.

Lascia un commento