in

Fiat Chrysler: ecco le novità che vedremo al CES di Las Vegas 2019

Ecco le principali novità che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles mostrerà quest’anno al CES di Las Vegas

Fiat Chrysler Automobiles esperti ibrido Melfi

Il gruppo Fiat Chrysler sarà uno dei grandi protagonisti al Consumer Electronics Show 2019 di Las Vegas, offrendo ai partecipanti l’opportunità di immergersi nell’ultima esperienza di autoveicoli, connettività ed elettrificazione. La kermesse inizierà il prossimo 8 gennaio. Tra le principali attrazioni che troveranno posto nello stand del gruppo italo americano segnaliamo la presenza della Chrysler Pacifica Hybrid autoportante equipaggiata con il sistema di guida autonoma di Waymo. Presente in oltre il nuovo pick up Ram 1500 che mostrerà il suo innovativo sistema Uconnect da 12 pollici leader del segmento con SiriusXM 360L. SiriusXM 360L combina la potenza dei programmi di streaming satellitare e on-demand dell’azienda di intrattenimento, offrendo ai proprietari di Ram una più ampia varietà di musica, conversazione e sport e la possibilità di personalizzare l’esperienza di ascolto con l’accesso agli spettacoli registrati.

I visitatori del CES 2019 di Las Vegas dunque potranno osservare da vicino il minivan ibrido Chrysler Pacifica con il sistema di guida autonoma di Waymo. Il minivan autonomo sarà uno dei punti salienti dello stand FCA negli Stati Uniti durante i quattro giorni dello show della tecnologia consumer dell’8-11 gennaio.

Non poteva ovviamente mancare la Chrysler Pacifica Hybrid, equipaggiata con il suo innovativo powertrain ibrido plug-in e le Hybrid Electric Pages che forniscono ai clienti informazioni utili e accesso ai programmi di ricarica tramite il touchscreen da 8,4 pollici del sistema Uconnect 8.4 Nello stand di Fiat Chrysler situato presso il North Hall al Las Vegas Convention Center sarà possibile assistere anche a dimostrazioni pratiche di funzionalità di bordo e servizi connessi, incluso il nuovo concetto di Uconnect Market. 

Lanciati nel 2003, i sistemi Uconnect sono i pluripremiati centri di connettività di bordo di Fiat Chrysler, progettati per mantenere i consumatori connessi, intrattenuti e soprattutto concentrati sulla strada. I sistemi Uconnect offrono ai conducenti un’ampia gamma di funzioni di comunicazione, navigazione, intrattenimento e servizi connessi. FCA arricchisce le funzionalità e i servizi dei sistemi Uconnect di facile utilizzo, offrendo miglioramenti tramite la possibilità di aggiornare il software via etere. Gli aggiornamenti, distribuiti automaticamente tramite reti cellulari wireless, consentono miglioramenti del prodotto, aggiornamenti di sicurezza e una migliore compatibilità con i dispositivi mobili. Gli aggiornamenti vengono applicati gratuitamente ai proprietari di veicoli FCA statunitensi e senza un appuntamento di servizio.

Lascia un commento