in

Fiat garantisce per 10 anni le sue auto in Francia

Interessante offerta commerciale per Fiat a gennaio in Francia: 10 anni di garanzia sull’intera gamma, ma c’è tuttavia un vincolo

Fiat

Il marchio Fiat inizia l’anno in Francia con un’offerta molto interessante, almeno sulla carta: una garanzia di 10 anni per chi acquista le sue auto. Questa promozione riguarda l’intera gamma. La principale casa automobilistica italiana sembra fare meglio dei 7 anni offerti da Kia. C’è però un vincolo. Ci riferiamo al limite di 100.000 km (per Kia è 150.000 km). Quindi per avere realmente una garanzia di 10 anni, si deve usare poco l’auto. In tutto si potranno fare non più di 10.000 km all’anno. Se ad esempio si fanno 15.000 km all’anno, la garanzia durerà poco più di sei anni e mezzo, in ogni caso una durata niente male.

L’offerta consiste in un contratto di assistenza massima offerto ai nuovi clienti. In base alla descrizione del marchio proposto sul proprio sito web, le coperture Maximum Care riguardano: motore, cambio, trasmissione, sistema di raffreddamento e sistema di alimentazione carburante, sistema di guida, climatizzazione, dispositivi elettrici, circuito elettrico, sospensioni, dispositivi elettronici, freni, sistemi di sicurezza, strumentazione a bordo. C’è “assistenza stradale 24 ore su 24 in Europa”. L’offerta è valida fino al 21 gennaio, con la registrazione dell’auto entro il 31 marzo 2019. Vedremo dunque se questa iniziativa sarà apprezzata dai francesi e se in futuro potrà essere sperimentata anche nel nostro paese.

Lascia un commento