in

Alfa Romeo sarà ancora veicolo ufficiale del Real Betis

La casa automobilistica del Biscione sarà sponsor del club calcistico e metterà a disposizione le sue auto per i giocatori

Alfa Romeo

Real Betis e Fiat Chrysler Automobiles Spagna hanno rinnovato il loro accordo di sponsorizzazione per questa stagione, in virtù del quale il marchio Alfa Romeo diventa uno dei principali sponsor del club verde bianco. Il logo del prestigioso marchio italiano e la sua nuovissima Alfa Romeo Giulia, tra gli altri modelli del produttore, saranno presenti all’interno e all’esterno dello stadio Benito Villamarín e della città sportiva Luis del Sol. In occasione di questo accordo, la squadra e lo staff tecnico, disporranno per gli spostamenti di una flotta di veicoli Alfa Romeo, tra cui spicca la berlina Giulia.

Attraverso questo accordo, Fiat Chrysler Automobiles Spagna fornirà veicoli ufficiali alla prima squadra di calcio del Real Betis. Alfa Romeo avrà una presenza significativa nei principali media pubblicitari, ospitalità e eventi del Club, nonché promozioni e servizi speciali nei prodotti digitali e nei social network di Real Betis. Real Betis, nelle parole del suo direttore generale del business, Ramón Alarcón, ha fatto il punto sul significato di questo accordo di sponsorizzazione per entrambe le società.

“Per Real Betis, è motivo di orgoglio unire il nostro marchio a quello di Alfa Romeo, entrambe le società condividono la passione per un lavoro ben fatto e abbiamo un marchio riconoscibile a livello internazionale.” A Real Betis, ci impegniamo in rapporti a lungo termine con i nostri partner, come nel caso di Alfa Romeo, aiutandoci nella crescita reciproca “. Alberto Aza, amministratore delegato di FCA Spagna e Portogallo, ha messo in evidenza l’importanza dell’accordo con il club di Siviglia e si è detto sicuro che insieme le due società formeranno una squadra vincente. “

Lascia un commento