in

Fiat Toro: ecco come potrebbe essere dopo il suo restyling

Il celebre pick up medio di Fiat nei prossimi anni dovrebbe venire ritoccato ed un render prova ad ipotizzare le modifiche

Fiat Toro

Fiat Chrysler in occasione del Salone dell’auto di San Paolo 2018 ha detto che la sua concept Suv Fiat Fastback sarebbe stata la base in termini di identità visiva per le prossime auto Fiat. Così Kleber Silva, il desiger sempre attento e competente, ha mostrato come potrebbe essere il nuovo design di Fiat Toro, il pick-up compatto medio del marchio italiano, che è un blockbuster sul mercato.

Considerando che un’auto moderna ha un ciclo generazionale che dura circa 7 anni e che Toro è stato lanciato nel 2016, possiamo aspettarci di vedere un restyling di metà carriera per questo modello nel corso del 2020. Secondo gli addetti ai lavori è probabile che Fiat Toro verrà aggiornato soprattutto nella zona frontale. Proprio in questa zona si dovrebbe notare la chiara influenza del concept Fastback, con un nuovo logo, una inedita griglia anteriore e fari con uno stile più sottile. Sul lato, le modifiche dovrebbero portare ad un aggiornamento del design delle ruote.

Nella zona frontale dovremmo assistere a qualche modifica ai gruppi ottici che comunque dovrebbero mantenere in gran parte lo stile originale. Meccanicamente parlando, la nuova Fiat Toro dovrebbe poter contare sui nuovi motori con turbo e iniezione diretta 1.0 e 1.3, che dovrebbero portare i modelli di gruppo ad essere molto efficenti. Per il momento non sappiamo molto altro di questo restyling. Sicuramente però nel corso di quest’anno nuovi dettagli emergeranno a proposito del futuro pick up medio del Brand di Torino. 

Lascia un commento