in

Maserati Levante: ecco gli interni pensati da Carlex Design

Il tuner polacco sceglie un’elegane pelle nappa per rivestire gli interni del SUV modenese

Maserati Levante Carlex Design

Il noto tuner polacco Carlex Design ha deciso di mettere le mani sull’abitacolo del Maserati Levante effettuando una completa riprogettazione. Come potete vedere dalle immagini, i sedili, i braccioli e alcune parti dei pannelli delle portiere sono stati rivestiti con una elegante pelle nappa trapuntata.

Anche se potrebbe sembrare un’auto completamente diversa, il SUV non è stato eccessivamente stilizzato e non presenta elementi esagerati. Questo è un dato positivo se si considera che lo stesso Carlex Design ha realizzato un Porsche Macan con inserti ora rosa presenti nell’abitacolo.

Maserati Levante Carlex Design

Maserati Levante: Carlex Design rende più elegante l’abitacolo del SUV

Ritornando al Maserati Levante, gli interni non sono così estremi come quelli pensati da Mansory lo scorso anno. Il tuner tedesco, infatti, ha progettato una versione dello Sport Utility Vehicle con una carrozzeria bicolore (arancione e nera) e degli interni abbinati.

Vi ricordiamo che anche la stessa casa automobilistica modenese propone una versione più elegante e potente del SUV chiamata Trofeo che vanta sedili sportivi rivestiti in pelle Pieno Fiore, cuciture rosse a contrasto, finiture in fibra di carbonio e stemmi Trofeo ricamati sui poggiatesta.


Lascia un commento

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.