in ,

Alfa Romeo: ecco il video natalizio con protagoniste Giulia, Stelvio e la trazione integrale Q4

Alfa Romeo rilascia, con qualche giorno di ritardo, il suo video natalizio

Alfa Romeo Winter Tour

Con un po’ di ritardo, anche Alfa Romeo ha il suo video a tema natalizio. In queste ore, infatti, il canale YouTube ufficiale della casa italiana ha diffuso il nuovo video “The white side of Alfa Romeo” che ha come protagoniste la Giulia, lo Stelvio e, soprattutto, la trazione integrale Q4, impegnata a gestire i due veicoli su tracciati innevati. Naturalmente, i due modelli Alfa Romeo vengono proposti con una livrea bianca per meglio adattarsi allo sfondo nevoso.

Lo sfondo musicale del nuovo video Alfa Romeo è la nota canzone “Let it Snow!” proposta in una versione che, probabilmente, meglio si adatta alla sportività del marchio italiano rispetto alla più compassata versione originale. Di seguito potete dare un’occhiata al nuovo video promozionale, che dura circa 30 secondi, diffuso in queste ore da Alfa Romeo.

Questo nuovo video segna un ulteriore passo in avanti per la campagna mediatica di Alfa Romeo che, anche sotto quest’aspetto, deve fare ancora molta strada per ricucire il gap con le dirette rivali che realizzano un numero molto maggiore di video e filmati promozionali. Continuate, in ogni caso, a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai video ufficiali che Alfa Romeo realizzerà per supportare i suoi modelli.

Lascia un commento