in

Bravado Banshee: la Dodge Viper SRT-10 di GTA cerca un nuovo proprietario

L’esclusivo esemplare di Viper presente nel popolare gioco Grand Theft Auto ora acquistabile sul noto sito di aste online

Bravado Banshee Dodge Viper SRT-10 eBay

La Bravado Banshee è una delle auto più famose presenti in Grand Theft Auto, meglio conosciuto come GTA. Se avete soldi a disposizione, però, potete acquistare il modello reale.

Commissionata da Rockstar Games e realizzata dalla West Coast Customs come parte di una campagna di marketing in occasione del lancio del videogioco GTA V, questa Bravado Banshee è basata su una Dodge Viper SRT-10 del 2006 e ora è disponibile all’acquisto.

Bravado Banshee Dodge Viper SRT-10 eBay

Bravado Banshee: la one-off basata sulla Dodge Viper SRT-10 in vendita su eBay

L’annuncio pubblicato su eBay dal fornitore con sede in Texas rivela un prezzo di 62.991 dollari e riporta soltanto 13.185 km sul contachilometri. Pur essendo una Viper di 12 anni fa, le gomme hanno visto a malapena l’asfalto. La stessa cosa vale per il potente motore V10 da 8.3 litri, abbinato a un cambio manuale a 6 marce.

La Bravado Banshee è stata originariamente vinta da una anziana di Havelock, nel Nord Carolina. In realtà, il figlio minore acquistò il gioco utilizzando la sua carta di credito e quindi divenne in automatico proprietaria della vettura.

A metà del 2014, la proprietaria provò a vendere la speciale Dodge Viper SRT-10 per 170.000 dollari per pagare il college a suo figlio ma purtroppo non ci riuscì. All’inizio del 2015, però, l’auto lasciò il garage per soli 45.200 dollari. Ad aprile di quest’anno, infine, la Bravado Banshee è stata nuovamente venduta all’asta per soli 30.800 dollari.

Lascia un commento