in

LaFerrari Aperta: uno dei 210 esemplari prodotti verrà messo all’asta il mese prossimo

Un esemplare della Supercar ibrida italiana verrà proposto in vendita da RM Sotheby’s il 17 gennaio

LaFerrari Aperta asta Arizona

In questo momento, le Supercar vengono proposte sul mercato a dei prezzi particolarmente elevati ma pagare 8.5 milioni di dollari per una LaFerrari è un qualcosa di eccessivo. Eppure, questo è il valore stimato per un esemplare di LaFerrari Aperta che verrà proposta all’asta da RM Sotheby’s il 17 gennaio in Arizona.

Pagando tale somma, il vincitore riceverà uno dei 210 esemplari della Supercar italiana prodotta dal cavallino rampante. L’anno scorso, questa LaFerrari Aperta è stata consegnata a Ferrari Beverly Hills con una carrozzeria Nero Daytona e degli inserti rossi e con tutti gli optional disponibili, incluso il pacchetto completo in fibra di carbonio.

LaFerrari Aperta asta Arizona

LaFerrari Aperta: RM Sotheby’s proporrà all’asta un esemplare della ibrida scoperta

Sul contachilometri, questo esemplare della Supercar ibrida italiana ha solo 2414 km. Dunque, il futuro proprietario della hypercar potrà portarsi a casa una vettura che è stata a malapena guidata e che ha subito un controllo completo questo mese da Ferrari Beverly Hills.

La Aperta dispone di tutti gli accessori originali, come la chiave di riserva e i manuali utente. Per quanto sembra essere costoso quest’esemplare de LaFerrari Aperta, vi ricordiamo che lo scorso anno è stata venduta un’altra unità a una cifra di ben 9.98 milioni di dollari.

Lascia un commento