in

Kode 57 su base Ferrari 599 in vendita su Internet

La potente barchetta biposto con carrozzeria rosso fiammante ora può essere acquistata online

Kode 57 Ferrari 599 vendita

Ken Okuyama, l’uomo dietro alcune creazioni leggendarie come la Ferrari Enzo, ha progettato un po’ di tempo fa la Kode 57. Si tratta di una Supercar basata sulla Ferrari 599 che implementa sotto il cofano lo stesso motore V12 da 6 litri ma potenziato da Novitec per fornire una potenza di ben 700 CV.

Parliamo del modello che ha preceduto la Kode 0, basata sulla Lamborghini Aventador con carrozzeria in fibra di carbonio e propulsore aspirato V12 da 6.5 litri con potenza di 700 CV. La Kode 57 sviluppata da Ken Okuyama ora viene proposta in vendita sul sito Internet ClassicCarDriver con appena 21.700 km.

Kode 57 Ferrari 599 vendita

Kode 57: la Supercar basata sulla Ferrari 599 disponibile in vendita online

Nella descrizione della pagina Web della Supercar su base Ferrari 599 viene riportato che le sue condizioni sono pari al nuovo. Purtroppo il prezzo richiesto per questa Kode 57 non è stato reso pubblico ma secondo alcune indiscrezioni si attesta a poco più di 1.5 milioni di euro.

L’ex designer di Pininfarina svelò la sua creazione al Quail Motorsport Gathering, in occasione della Monterey Car Week. Parliamo di una barchetta biposto proposta in una colorazione rosso fiammante.

Lascia un commento