in

Stellantis mantiene la sua posizione leader nelle vendite di veicoli commerciali in Polonia

Il numero uno nella gamma dei modelli commerciali del gruppo Stellantis è immancabilmente Fiat Ducato

Stellantis Pro One

Nel mese di novembre il Gruppo Stellantis ha registrato un buon risultato di vendita di veicoli commerciali leggeri con PTT fino a 3,5 tonnellate. Ai clienti polacchi sono stati consegnati un totale di 1.244 veicoli consegna dei marchi Citroën, Fiat Professional, Opel e Peugeot appartenenti a Stellantis. Dopo undici mesi del 2024, Stellantis è leader nel mercato dei veicoli per consegne con PTT fino a 3,5 t con vendite di 12.777 unità e una quota di mercato del 21,38%.

Advertisement

Gruppo Stellantis con il più alto risultato di vendita di veicoli commerciali dopo 11 mesi del 2024 in Polonia

Il numero uno nella gamma dei modelli commerciali del gruppo Stellantis è immancabilmente Fiat Ducato, prodotto, tra gli altri, in Polonia l’auto è sinonimo di un veicolo per le consegne affidabile e versatile. Il modello ha trovato 4.889 acquirenti in 11 mesi del 2024. Questo risultato significa che nel complesso è stato il secondo furgone di grandi dimensioni più scelto sul mercato polacco.

Il Fiat Ducato Furgon L2H2, con motore H3-POWER da 2,2 litri e 120 CV, è ora disponibile ad un prezzo promozionale. Questo modello è sempre pronto per le sfide che lo attendono e per supportare i suoi utenti nel loro lavoro quotidiano. Grazie a una vasta gamma di allestimenti, alla possibilità di allestimento personalizzato, a un volume di carico fino a 17 m 3 e a una capacità di carico fino a 1,5 tonnellate, il più grande veicolo commerciale leggero di Fiat Professional offre sempre prestazioni brillanti. Anche con carichi pesanti, Fiat Ducato garantisce il massimo del comfort, della precisione e di un’ottima manovrabilità in ogni condizione di guida.

Advertisement
Stellantis Pro One

Anche le auto più piccole della gamma utility Stellantis sono disponibili a ottimi affari. L’Opel Vivaro Furgon Long con motore diesel da 1,5 litri e 120 CV semplifica il lavoro e le attività quotidiane grazie ai 17 moderni sistemi di assistenza alla guida disponibili a richiesta, incluso il Dynamic Surround View. I passeggeri di Opel Vivaro potranno inoltre avere a disposizione nuovi sistemi di infotainment con due schermi da 10 pollici e connessione wireless allo smartphone.

La Citroën Berlingo M, con motore benzina 1.2 litri da 110 CV, abbinato ad un cambio manuale a 6 marce, offre connettività e tecnologia avanzate per aiutare i clienti ad affrontare in modo efficace le sfide lavorative quotidiane. Il modello ha una capacità di carico best-in-class fino a 1 tonnellata e può essere dotato di un ampio spazio interno configurabile e delle migliori soluzioni tecnologiche.

Advertisement

Lascia un commento