in

Dodge Viper: una versione Shooting Brake ipotizzata in render

Un famoso designer trasforma la potente Supercar del marchio americano in una station wagon aggressiva

Dodge Viper Shooting Brake render

Anche se la Dodge Viper è uscita fuori produzione, gli appassionati continuano ancora a mantenerne vivo il ricordo. Ad esempio, il noto designer Rain Prisk ha condiviso in rete un interessante render della vettura che la mostra nella versione Shooting Brake.

Prisk ha preso la Supercar da 645 CV e l’ha trasformata in un’auto station wagon pur mantenendo il glorioso motore V10 da 8.4 litri sotto al cofano. Il render della Dodge Viper ipotizzata dal designer riesce a mantenere le proporzioni della vettura giuste.

Dodge Viper Shooting Brake render

Dodge Viper: Rain Prisk ipotizza una versione station wagon della Supercar

Il lunotto è stato incrinato più come una tradizionale station wagon che va ad aggiungere un tocco di praticità a un veicolo che altrimenti sarebbe poco pratico. Oltre a questo, il nuovo portellone incorpora i fanali posteriori e una striscia di metallo che corre al di sotto.

Non è la prima volta che Rain Prisk ha trasformato una vettura prestante in una Shooting Brake. Un po’ di settimane fa, infatti, il designer ha condiviso in rete una versione station wagon della potente muscle car Dodge Challenger SRT Demon (o più semplicemente Dodge Demon).

Lascia un commento