in

Fiat protagonista con le sue auto alla manifestazione Luci d’Artista a Torino

Il celebre marchio torinese partecipa all’appuntamento artistico-culturale con le sue vetture

Fiat auto Luci d'Artista Torino

Fino al mese prossimo si terrà l’appuntamento Luci d’Artista a Torino dove le protagoniste assolute sono diverse vetture realizzate da Fiat che vengono fotografate fra le varie creazioni luminose di artisti internazionali.

Le opere proposte sono differenti come le auto messe a disposizione dal marchio torinese. Ad esempio, assieme a “Vento Solare” di Luigi Nervo, esposta in Piazzetta Mollino, ci sono le Fiat 500 e Panda che sono accerchiate da installazione luminose che ricordano il cielo e il sole.

Fiat auto Luci d'Artista Torino

Fiat: il marchio torinese partecipa attivamente a Luci d’Artista con le sue auto

In Via Alfieri, invece, è presente la nuova Fiat 500 Collezione in versione Grigio Cortina che testimonia l’opera “Giardino Barocco Verticale” di Richi Ferrero.

L’opera dell’artista Daniel Buren, il “Tappeto Volante“, è visibile in Piazza Palazzo di Città assieme alla versione bicolore Brunello sempre della nuova 500 Collezione. Si tratta di una tinta che ricorda i colori dell’autunno ed è affiancata da un reticolato di cavi di acciaio composto da cubi rossi, bianchi e blu.

Nel corso dell’appuntamento Luci d’Artista a Torino è possibile apprezzare anche la 124 Spider e le nuove Fiat 500L e 500X.

Lascia un commento