in

Arrivabene: Vettel avrà bisogno di gomitiere

Arrivabene scherzosamente afferma che l’anno prossimo doterà Sebastian Vettel di gomitiere per far fronte ai numerosi scontri in pista

Vettel e Arrivabene
Vettel e Arrivabene

Il team manager della Ferrari, Maurizio Arrivabene, ha scherzato sul fatto che la sua scuderia fornirà gomitiere a Sebastian Vettel per la prossima stagione. Il tedesco infatti è arrivato secondo in classifica a seguito di una serie di scontri in pista costati molto al pilota di Ferrari nella corsa al titolo del 2018 contro Lewis Hamilton e Mercedes. Le collisioni con Valtteri Bottas in Italia, Hamilton in Italia, Max Verstappen in Giappone e Daniel Ricciardo negli Stati Uniti sono costate punti preziosi a Vettel. Lo stesso dicasi per la “passeggiata” sulla ghiaia avvenuta nella sua gara di casa in Germania. Anche questo è stato sicuramente un momento cruciale nella stagione del tedesco. 

Arrivabene scherza sulle frequenti collisioni di Sebastian Vettel

“Forse daremo a Sebastian Vettel i gomiti per combattere meglio quando le cose si faranno difficili con i suoi rivali”, ha scherzato Arrivabene ai premi Autosprint di questa settimana. No, sul serio, stiamo perseguendo gli stessi obiettivi di Seb. Vettel deve mostrare il meglio al volante di una Ferrari. Ovviamente dobbiamo dargli le basi, con una buona macchina e un lavoro impeccabile. Se riusciremo a farlo, e lo farà anche lui, so che Vettel garantirà prestazioni extra e ci aiuterà a ottenere grandi risultati il prossimo anno”.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento