in

Jeep Winter Experience si chiude ai piedi del Monte Rosa

Il lungo percorso durato un anno si chiude per la casa automobilistica americana al CampZero

Jeep Winter Experience CampZero

Per la stagione invernale 2018-19, Jeep ha scelto il resort CampZero (il primo Active Resort dedicato agli appassionati della montagna) per il Jeep Winter Experience. I percorsi duri e impegnativi ad alta quota rappresentano la sfida migliore per mettere alla prova la sicurezza, la tecnica e l’affidabilità dei veicoli prodotti da Jeep.

Il Jeep Winter Experience è la data finale di un lungo percorso intrapreso dal marchio americano in tarda primavera ed è iniziato con la presentazione dell’ultimo restyling del Renegade. Successivamente, il tour è proseguito con la presentazione della nuova Wrangler quest’estate al Camp Jeep 2018 in Austria. Ad inizio autunno, invece, in Sicilia è stata presentata la nuova Cherokee. 

Jeep Winter Experience CampZero

Jeep Winter Experience: la sede esclusiva per la stagione 2018-19 è CampZero

Per chiudere in bellezza, Jeep ha scelto la Valle d’Aosta per permettere alle persone di apprezzare gli avanzati sistemi di trazione 4×4, dall’Active Drive del Renegade al Rock-Trac della Wrangler Rubicon.

Oltre a questo, è possibile apprezzare i vari sistemi di sicurezza come Forward Collision Warning, Lane Departure Warning, Adaptive Cruise Control e Hill Descent Control oppure quello di controllo della trazione Selec-Terrain. Il pubblico potrà apprezzare, infine, la potentissima Jeep Grand Cherokee Trackhawk assieme a una serie di accessori Mopar per personalizzare le vetture del brand di FCA.

Lascia un commento