in

GEV Adventure Truck: un Ram 5500 trasformato in un veicolo per l’avventura

Il pick-up Chassis Cub del marchio di FCA trasformato in un veicolo per spostarsi senza problemi

GEV Adventure Truck Ram 5500

Il GEV Adventure Truck è un veicolo molto particolare, basato sul Ram 5500 Chassis Cub, perché al suo interno ci sono diversi comfort che permettono di spostarsi da un punto a un altro comodamente e senza pensieri. I prezzi partono da 198.000 dollari rispetto a quelli richiesti per acquistare un normale Ram 5500 (39.595 dollari per l’allestimento Tradesman e 46.545 dollari per la versione 4×4).

Global Expedition Vehicles (GEV) afferma che il suo nuovo GEV Adventure Truck arriva con tutti i comfort necessari per viaggiare senza problemi nel fine settimana. Oltre alla sua altezza di circa 3 metri e la capacità di contenere fino a 340 litri di acqua, il pick-up dispone anche di pannelli solari da 650W per alimentare tutti i dispositivi elettronici preferiti.

GEV Adventure Truck: Global Expedition Vehicles trasforma un Ram 5500 in un veicolo pieno di comfort

Per quanto riguarda il serbatoio del carburante, questo è in grado di contenere fino a 378 litri di benzina o diesel, a seconda dell’opzione scelta in fase di acquisto. Nel primo caso, troverete sotto il cofano un motore Hemi V8 da 6.4 litri mentre nel secondo un propulsore turbodiesel Cummins a 6 cilindri in linea da 6.7 litri.

Non mancano dei finestrini con doppi vetri dotati di tapparelle e schermi integrati per garantire la massima privacy. Per quanto riguarda il carico, il GEV Adventure Truck comprende due box sottoscocca e un portabagagli.

Lascia un commento