in

Fiat: sino al 21/12 maxi sconti sulle vetture in pronta consegna anche senza permuta o rottamazione

Ecco i dettagli della nuova promozione “Merry Days” di Fiat

A partire da oggi 13 dicembre e sino al prossimo 21 dicembre, il marchio Fiat lancia la promozione “Merry Days“, un’occasione davvero ottima per poter acquistare vetture in pronta consegna a prezzo scontato senza la necessità di effettuare una permuta o la rottamazione di un’altra vettura. L’offerta presentata oggi da marchio italiano riguarda buona parte della gamma disponibile in Italia. Sono escluse all’offerta solo le ultime unità di Fiat Punto in pronta consegna, la Fiat 500 e la Fiat 124 Spider.

Per questa settimana, quindi, sarà possibile acquistare una vettura in pronta consegna scegliendo il finanziamento “Merry Days” che prevede l’anticipo zero e la possibilità di fissare la prima rata del finanziamento a distanza di otto mesi dall’effettivo acquisto della vettura. Il finanziamento prevede una durata di 84 mesi con 77 rate mensili. La prima rata è fissata per il prossimo mese di agosto 2019.

Fiat Panda Jeep Compass più ricercate Web

Ad esempio, sarà possibile acquistare una Fiat Panda in pronta consegna a partire dal prezzo promozionale di appena 7 mila Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Per una Panda Pop 1.2 da 69 CV sono previste 77 rate mensili da 128,50 Euro. Con la promozione  “Merry Days”, inoltre, la Fiat Tipo 5 Porte parte da 11.900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Per una Tipo 5 Porte Pop con motore 1.4 da 95 CV sono previste 77 rate mensili da 209,50 Euro. 

Nuova Fiat 500X video visualizzazioni

Sempre sino al prossimo 21 dicembre sarà in offerta anche la Fiat 500X. In questo caso, con il finanziamento “Merry Days”, sarà possibile acquistare una  500X Urban 1.6 E-Torq da 110 CV con un prezzo promozionale di 15 mila Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Il finanziamento prevede anticipo zero e 77 rate mensili da 260,50 Euro. In offerta anche la Fiat 500L. Per la monovolume, il prezzo promozionale è di 13,500 Euro e si riferisce ad una 500L Urban 1.4 da 95 CV con Pack Pop. Il finanziamento prevede anticipo zero e 77 rate mensili da 236 Euro. 

Fiat 500L ibrida 2019

Questa nuova serie di offerte rappresenta un’interessante occasione di risparmio per tutti i clienti interessati all’acquisto di un nuovo modello Fiat. Il finanziamento con anticipo zero e rate decisamente contenute può risultare una soluzione molto comoda per molti potenziali acquirenti. La possibilità di accedere a quest’offerta senza la necessità di dare in permuta o rottamare un veicolo è, senza dubbio, un ulteriore plus molto importante.

In occasione del lancio della promozione Merry Days, il marchio Fiat ha annunciato un nuovo week end di “Porte Aperte”, in programma il 15 e 16 dicembre, che permetterà a tutti i potenziali clienti di scoprire gli esemplari di Fiat in offerta ed eventualmente completare l’acquisto.

Staremo a vedere se questa nuova promozione presentata oggi riuscirà a dare una nuova spinta alle vendite del marchio italiano in questa parte finale di 2018, un anno in chiaroscuro per Fiat anche a causa della crisi di vendite di diversi modelli (dalla Panda alla Tipo passando per la 500L) solo in parte contro-bilanciata dal successo della 500X.

Per ulteriori informazioni potete dare un’occhiata al sito Fiat oppure potete recarvi in concessionaria. La promozione, come detto, termina il 21 dicembre.

Lascia un commento