in

FCA Warren: dipendenti furiosi per i continui furti alle auto

Numerosi furti nelle auto dei dipendenti stanno avvenendo nel parcheggio dello stabilimento FCA a Warren

I lavoratori dello stabilimento di assemblaggio di FCA a Warren in USA hanno denunciato che una serie di furti alle proprie auto avvenuti nel parcheggio della fabbrica si sarebbero verificati nelle ultime settimane tormentando i dipendenti dell’impianto del gruppo italo americano. La sicurezza sta ora controllando l’identificazione al di fuori del parcheggio dei dipendenti di Fiat Chrysler che entrano nella struttura.

Secondo l’emittente Local 4 c’è stata una grave interruzione della sicurezza e almeno sette auto sono state danneggiate all’inizio di questa settimana mentre le guardie erano in servizio. Un dipendente ha raccontato alla stampa dello stress di trovare la sua auto svaligiata e tutte le sue informazioni sull’assicurazione sanitaria rubate mentre lui era a lavoro.

Questa non è la prima volta che la sicurezza nello stabilimento di FCA a Warren ha fallito, secondo quanto raccontano i dipendenti. Jamar Harten ha detto che il suo Dodge Charger nuovo di zecca è stato rubato dal parcheggio dei dipendenti mentre stava lavorando. “Ero incredulo”, ha detto Harten. “Era parcheggiato proprio qui.” Altri dipendenti hanno condiviso le foto del gate di sicurezza del parcheggio rimasto aperto e senza personale. Al momento da Fiat Chrysler Automobiles non è stata data alcuna risposta su quanto accaduto.

13 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento