in

Alfa Romeo Sauber estende la sua partnership con Interroll

Il team elvetico di Formula 1 Alfa Romeo Sauber ha appena annunciato di aver esteso la sua partnership con il Gruppo Interroll

Alfa Romeo Sauber
Alfa Romeo Sauber

Il team elvetico di Formula 1 Alfa Romeo Sauber ha appena annunciato di aver esteso la sua partnership con il Gruppo Interroll. Quest’ultimo con i suoi prodotti di alta qualità e il servizio di logistica interna, è uno dei principali fornitori globali del mondo. Mentre la prima partnership tra le due società era iniziata nel 2012, adesso le parti hanno esteso l’accordo, che si è concluso nel 2018, a lungo termine. “Siamo lieti di estendere la nostra partnership di lunga data con Interroll”, ha dichiarato il capo squadra e CEO di Sauber, Frederic Vasseur. Continueremo a lavorare insieme e non vediamo l’ora di avere ulteriori sviluppi”. ha detto. “Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con il team Alfa Romeo Sauber F1”, afferma Jens Karolyi di Interroll. 

“Apprezziamo molto l’attenzione per la qualità, l’efficienza e l’innovazione presente in Alfa Romeo Sauber. Si tratta di un qualcosa che ispira noi e i nostri clienti più e più volte. Non solo da un punto di vista sportivo, ma anche in materia di ingegneria, la Sauber ha nuovamente definito nuovi standard “, ha dichiarato Jens Karolyi, Vicepresidente senior di Corporate Marketing e Culture Interroll. “Siamo lieti di continuare la partnership di successo con il team Alfa Romeo Sauber F1.”

Lascia un commento