in

FCA continua la sua espansione in Europa, ecco cosa sta accadendo in Portogallo

Auto Sabor è il più recente rappresentante concessionario dei marchi del gruppo italo americano in Portogallo

FCA

Fiat Chrysler continua la sua espansione in Europa con l’apertura di un nuovo concessionario in Portogallo. Auto Sabor è il più recente rappresentante concessionario dei marchi del gruppo italo americano e ha aperto le porte nella zona industriale di Cantarias a Bragança. Con 1.200 mq questo nuovo spazio di FCA , che rappresenta un investimento di 350 mila euro, fornisce servizi per la vendita di auto e l’assistenza tecnica dei marchi Fiat, Abarth e Fiat Professional.

Questa apertura simboleggia un qualcosa di strategico nello sviluppo del Gruppo FCA, che rappresenta i marchi Fiat, Abarth, Jeep e Alfa Romeo e Fiat Professional in Portogallo. Con l’inaugurazione di Autor Sabor, Fiat Chrysler Automobiles è ora presente in tutti i distretti, isole comprese, consolidando così la propria posizione sul mercato. Auto Sabor unisce così la vasta rete di distribuzione di marchi Fiat Chrysler in Portogallo, che ora ha 36 punti vendita Fiat, Abarth e Fiat Professional, 15 punti di vendita Alfa Romeo e Jeep, e 36 punti di assistenza.

Queste strutture dispongono di un’area espositiva di oltre 250 mq. dove vengono presentati una vasta gamma di veicoli nuovi e usati e possono essere programmati i test drive. Per l’assistenza tecnica e i servizi post-vendita, il concessionario di Fiat Chrysler Automobiles dedica un’area di 850 mq. che comprende un centro di collisione e verniciatura e vendita di parti al pubblico, tra le altre cose.

Lascia un commento