in

FCA Canada raccoglie oltre 1 milione di dollari per lo United Way

1.249.110 dollari raccolti dallo stabilimento FCA di Windsor per i meno fortunati

FCA Canada donazione oltre 1 milione di dollari

In occasione di una presentazione speciale avvenuta nello stabilimento di Windsor di Fiat Chrysler Automobiles, Michael Brieda, plant manager in FCA, ha annunciato una donazione di 1.249.110 dollari alla United Way/Centraide Windsor-Essex County 2019. Si tratta della più grande donazione nella comunità del Windsor-Essex ed è il 33esimo anno consecutivo che gli impiegati e i pensionati di FCA Canada donano oltre 1 milione di dollari.

Durante la stessa conferenza stampa, Brieda ha svelato anche un generoso contributo di nuovi giocattoli raccolti dai dipendenti della fabbrica FCA di Windsor del valore di oltre 35.000 dollari, presenti in 8 minivan Chrysler Pacifica, per la distribuzione ai Windsor Fire & Rescue Services.

FCA Canada donazione oltre 1 milione di dollari

FCA: i lavoratori dello stabilimento del Windsor fanno un’importante donazione

Reid Bigland, presidente e CEO di FCA Canada, ha detto che i dipendenti del Windsor sono tra i più generosi che abbia mai visto durante la sua carriera. Quando si tratta di aiutare le persone, che stanno lottando e attraversando momenti difficili, i lavoratori del sito Fiat Chrysler sono sempre in prima linea.

Bigland ha continuato dicendo che il 2018 segna il loro 71º anno di collaborazione con lo United Way e il 16º anno con Sparky’s Toy Drive. Oltre alla campagna annuale, i dipendenti di FCA si sono offerti come volontari per molti altri eventi sponsorizzati da United Way durante tutto l’anno.

FCA Canada donazione oltre 1 milione di dollari

Ad esempio, Michael Brieda ha guidato il Team Pacifica nella Detroit Free Press Marathon dove i dipendenti hanno raccolta fondi e hanno offerto volontariamente il loro tempo. L’intero ricavato di quest’anno andrà a United Way per aiutare famiglie e persone e ad accedere all’istruzione e alla stabilità finanziaria.

Lorraine Goddard, CEO di United Way/Centraide Windsor-Essex County, ha detto che per decenni, il team di FCA Canada e i suoi dipendi hanno dimostrato il loro amore verso il paese tramite il supporto dato a United Way. I milioni di dollari raccolti, continua l’amministratore delegato, hanno permesso di acquistare zaini per bambini e istituire dei programmi per aiutare i meno fortunati.

Lascia un commento