in

Alfa Romeo brilla al Salone di Valencia

A Valencia in occasione dell’omonimo Salone anche alcuni calciatori del club calcistico in visita allo stand di Alfa Romeo

Alfa Romeo

Il Salone dell’Automobile di Valencia ha visto quest’anno la presenza dei giocatori del Club de Fútbol di Valencia allo stand Alfa Romeo. Il marchio è uno sponsor del Valencia, appare nei loro bagagli e attrezzature e inoltre ciascuno dei giocatori ha una macchina della marca italiana per uso personale. Alcuni componenti dello staff hanno visitato lo stand del marchio allo show. Ci riferiamo a Rodrigo, Coquelin e Vezo che, dopo essersi allenati lo scorso mercoledì, hanno deciso di visitare la fiera per vedere da vicino le novità del marchio.

I giocatori sono stati ricevuti allo stand del Motor Village Valencia, uno dei concessionari Alfa Romeo in città, dal suo direttore generale, Rubén Bajo. Il dirigente del Biscione ha spiegato ai calciatori le ultime novità della Giulia Veloce, una versione con trazione integrale e cambio automatico e un prezzo molto competitivo che viene offerto con motori a benzina da 280 CV e diesel da 210 CV. Questo modello è un passaggio intermedio tra la potente Giulia QV di oltre 500 CV e i modelli di access

Ovviamente i giocatori erano interessati anche al SUV Stelvio. È una delle auto di maggior successo del marchio negli ultimi anni, che riunisce le qualità dinamiche di un’Alfa Romeo con lo spazio e il design del SUV. I giocatori hanno terminato la loro visita utilizzando i simulatori che il marchio del Biscione ha installato nello stand, uno dei più completi della Fiera. Motor Village di Valencia ha approfittato del Salone di Valencia per avvicinare ancora di più le nuove gamme di Alfa Romeo e Jeep al grande pubblico.

 


Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.