in

Ferrari Sudamerica: alla quarta edizione hanno partecipato 27 auto di Maranello

L’edizione 2018 dell’evento organizzato da Ferrari Club Cile ha permesso ai partecipanti di scoprire alcuni posti del Sud America

Ferrari Sudamerica 2018

In occasione del raduno Ferrari Sudamerica, organizzato dal Ferrari Club cileno, hanno partecipato ben 27 vetture del cavallino rampante. L’obiettivo del raduno era quello di far esplorare ai partecipanti dei posti sconosciuti. Infatti, il percorso si snodava per circa 2500 km tra le montagne del Sud America (Argentina e Cile).

Fra le vetture Ferrari presenti all’evento Ferrari Sudamerica c’era anche una 328 GTS (Gran Turismo Spider) del 1985, considerata dai ferraristi una delle vetture più affidabili e con una manutenzione relativamente accessibile.

Ferrari Sudamerica: all’edizione 2018 hanno partecipato 27 modelli del cavallino rampante

Il rally Ferrari Sudamerica, giunto alla sua quarta edizione, ha permesso quest’anno di far scoprire al pubblico diversi posti dell’Argentina. In particolare, nei giorni scorsi, la carovana di Ferrari ha attraversato una parte della cordigliera delle Ande fino ad arrivare a Punta Arenas in Cile, una delle città più importanti e conosciute della Patagonia. Tra i presenti c’era anche un gruppo proveniente dalla Spagna.

Ferrari Club Cile ha anticipato già che la prossima edizione del rally Ferrari Sudamerica sarà ancora più speciale dato che i partecipanti avranno la possibilità di visitare la zona dell’Iguazú, un parco che si trova al confine tra Argentina e Brasile noto per le sue fantastiche cascate.

Lascia un commento