in

Nuovo Fiat Pick up: nuova foto spia dal Brasile

Dal Brasile arrivano nuove foto spia e indiscrezioni sul futuro Fiat Pick Up Compatto che sembra essere a buon punto

Fiat Pick Up

Il nuovo Fiat pick up compatto è stato nuovamente immortalato nelle strade di San Paolo, più precisamente nella regione di Louveira, città a circa 70 km dalla capitale dello stato. Sebbene sia ricoperto da lastre di plastica nera incollate con del nastro adesivo, è possibile affermare che il veicolo è quasi pronto per la produzione. L’unità fotografata sarebbe già un prototipo, ovvero una delle prime unità interamente prodotte. Secondo indiscrezioni il lancio del veicolo in Brasile potrebbe essere addirittura anticipato rispetto ai tempi previsti inizialmente.

Secondo indiscrezioni provenienti dal Brasile la presentazione del futuro Fiat Pick Up compatto che in un primo momento sarebbe dovuta avvenire nel 2020 forse sarà anticipata al 2019. La data precisa però non c’è ancora. Alcune voci parlando di luglio 2019 altre di novembre 2019. Inizialmente invece si parlava di gennaio 2020. Dunque nel migliore dei casi, il pick up inizierà ad essere prodotto a luglio 2019. Il nuovo modello di Fiat che si collocherà nella gamma dei pick up subito sotto Fiat Toro disporrà di un’architettura ibrida, che riunisce parti della Argo (piattaforma MP1) e parti del pick up Strada (piattaforma 178).  La somiglianza con Argo la si noterà principalmente negli interni mentre quella con Strada riguarderà soprattutto il cassone posteriore. 

Il futuro Fiat Pick Up compatto dunque avrà lo stile (anteriore, griglia e fari) e l’equipaggiamento di bordo (cruscotto, sedili, volante, climatizzatore, impianto multimediale centrale) di Fiat Argo mentre la struttura posteriore, la sospensione e il cassone deriveranno da Fiat Strada. Sempre secondo indiscrezioni il nuovo veicolo sarà presentato nelle versioni a cabina doppia e singola, dotate rispettivamente di motore 1,3 Firefly Flex da 109 CV e 1.4 Fire EVO da 85 CV (sempre con etanolo ) e cambio manuale a cinque marce.

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento