in ,

Jeep Cherokee: l’ultimo restyling del SUV testato da Consumer Reports | Video

L’organizzazione non profit mette alla prova il Model Year 2019 dello Sport Utility Vehicle

Jeep Cherokee 2019 test Consumer Reports

Con i suoi quasi 5 anni di presenza sul mercato, Jeep ha presentato il restyling della quinta generazione della Jeep Cherokee all’inizio di quest’anno. Il SUV arriva con alcuni aggiornamenti a livello estetico e con un nuovo motore turbo a 4 cilindri da 2 litri che sviluppa una potenza di 274 CV e 400 nm di coppia massima.

Anche se sembra promettere molto bene, purtroppo non ha impressionato i tester di Consumer Reports che lo ha definito sotto le aspettative. Inoltre, il cambio automatico a 9 marce non è fluido e reattivo, la maneggevolezza è lenta e la guida è rigida.

Jeep Cherokee 2019 test Consumer Reports

Jeep Cherokee: Consumer Reports prova l’ultimo facelift del SUV

Al contrario, Consumer Reports ha apprezzato l’abitacolo ben costruito che gli conferisce un’atmosfera elegante. I posti davanti sono comodi mentre quelli posteriori hanno una posizione eretta la quale dovrebbe essere ben apprezzata dalla maggior parte degli utenti.

Il sistema di infotainment, presente nel nuovo Jeep Cherokee, è intuitivo mentre, in linea generale, l’abitacolo offre molto spazio. Alla fine, quindi, l’ultimo restyling del SUV del marchio americano propone alcune interessanti caratteristiche ma anche degli aspetti negativi che potete vedere nella recensione pubblicata su YouTube dall’organizzazione non profit.

Lascia un commento