in

Alfa Romeo Giulia coupé, foto della nuova concept car

Alfa Romeo Giulia coupé concept car rendering

Alfa Romeo Giulia arriva in versione coupé, con la nuova concept car a cura di Daniele Pelligra, della quale vi riportiamo le foto in anteprima subito sotto questo articolo, che vi consentiranno di cominciare a gustare la nuova vettura del Biscione, prima della presentazione ormai da tempo attesa per il mese di giugno 2015.

Mentre continuano i dubbi su Alfa Romeo Giulia, riguardanti il nome vero e proprio della nuova auto e le motorizzazioni presenti (per le quali vi abbiamo ultimamente fornito delle indiscrezioni), ecco finalmente le prime foto della vettura, in versione non ufficiale ma comunque affascinanti per cominciare a viaggiare con la fantasia.

Alfa Romeo Giulia coupé

Alfa Romeo Giulia coupé è la nuova creazione di Daniela Pelligra, che si distacca di gran lunga dalle ipotesi eccessivamente azzardate che abbiamo visto comparire nell’ultimo periodo tra siti web e giornali poco specializzati. Come potete notare nelle foto sotto, questa concept car sembra un prototipo veramente molto veritiero della Giulia, auto sulla quale il Gruppo FCA punta decisamente per risollevare il mercato nei prossimi anni.

La concept car di Alfa Romeo Giulia rappresenta la nuova ibrida con una lunghezza ben proporzionata all’auto (comunque molto elevata, come da aspettative) e design a due porte. Questo rendering non ha ovviamente nulla di ufficiale, ma a nostro avviso presenta un ottimo grado di fiducia in attesa di vedere come sarà veramente la nuova proposta del Biscione.

Alfa Romeo Giulia rendering, foto della concept car

Di seguito, vi mostriamo le foto del rendering di Alfa Romeo Giulia, appena diffuse da Daniele Pelligra, autore del progetto.

18 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento