in

Chrysler Pacifica e Ram 1500 nominate 2019 Consumer Guide Best Buy

Gli editori di Consumer Guide Automotive hanno deciso di premiare le due famose auto di Fiat Chrysler

Chrysler Pacifica Hybrid 2019 S Appearance

Gli editori di Consumer Guide Automotive hanno premiato sia Chrysler Pacifica sia Ram 1500 con le distinzioni Best Buy 2019 nelle rispettive categorie. Per il terzo anno consecutivo, Chrysler Pacifica acquisisce i premi Best Vehicle e Minivan Best Buy, vincendo ogni premio sin dalla sua introduzione sul mercato. La nuovissima 2011 Ram 1500 ottiene il Best Buy Award per il Large Pickup Truck. La Ram 1500 ha vinto il suo segmento per l’undicesimo anno consecutivo dal 2008.

“Come vincitore della corona Best Buy per il terzo anno consecutivo, Chrysler Pacifica offre potenza e consumi ai massimi livelli, eccellente comportamento su strada e qualità di guida, oltre a una gamma impareggiabile di caratteristiche family-friendly, il tutto racchiuso in un pacchetto elegante “, ha affermato Tom Appel , editore di Consumer Guide Automotive. “Con un’eccellente riprogettazione per il 2019, la Ram 1500 si basa sulla notevole resistenza del modello precedente e offre un’imbattibile combinazione di guida / maneggevolezza insieme ad un alto livello di raffinatezza, interni di classe e caratteristiche uniche.”

I giudici di Consumer Guide Automotive analizzano, confrontano e valutano numerosi veicoli testando ampiamente tutti i principali modelli disponibili negli Stati Uniti. Secondo Consumer Guide Automotive, un veicolo non diventa un Best Buy per un giudizio basato esclusivamente su valutazioni obiettive. I migliori acquisti si distinguono anche come buoni valori rispetto agli altri veicoli della loro classe. Per maggiori informazioni su Consumer Guide Automotive 2019 Best Buys, vi consigliamo di visitare il sito consumerguide.com

 

Lascia un commento