in

Mopar conquista il WCL Bronze Award grazie al suo PDC di Virginia

Il marchio di Fiat Chrysler Automobiles si porta a casa un importante premio grazie allo stabilimento del Winchester

Mopar WCL Bronze Award PDC Virginia

Il Mopar PDC (Parts Distribution Center) di Winchester, in Virginia, ha recentemente ricevuto lo status Bronze nel prestigioso programma World Class Logistics (WCL). Questo riconosce le strutture che offrono il meglio sia a livello tecnico che manageriale nella riduzione degli sprechi e nel miglioramento della qualità.

Il Mopar PDC di Winchester è la seconda unità distribuzione di FCA in Nord America a ricevere il premio WCL Bronze e solo la terza in tutto il mondo a guadagnarsi questo titolo, che avviene utilizzando 10 parametri tecnici e 10 manageriali.

Mopar WCL Bronze Award PDC Virginia

Mopar: il Parts Distribution Center del Winchester conquista un importante premio

Steve Beahm, Head of Parts & Service d Mopar e Passenger Car Brands di FCA Nord America, ha affermato che in Mopar si attengono ai più alti standard e sono estremamente orgogliosi dei dipendenti del PDC di Winchester che hanno contribuito a conquistare questo nuovo riconoscimento.

Il dirigente continua dicendo, che in soli 6 mesi, Mopar è riuscita ad ottenere il suo secondo riconoscimento dopo quello conquistato dallo stabilimento Center Line. Il titolo WCL Bronze è la prova dell’impegno a fornire il meglio a rivenditori e clienti.

Mopar WCL Bronze Award PDC Virginia

Il Mopar Parts Distribution Center di Winchester ha vinto il WCL Bronze Award in seguito a un audit di due giorni condotto da Tomasz Gebka, direttore dello stabilimento FCA di Belvidere, assieme al co-auditor May-Leng Yau-Patterson, Head World Class Manufacturing Mexico Region di FCA USA.

La fabbrica delle Virginia è stata capace di ridurre i costi operativi tramite progetti di miglioramento continuo e ad espandere efficacemente diversi settori quali sicurezza, organizzazione del posto di lavoro, manutenzione autonoma e professionale e servizio clienti e logistica.

Mopar WCL Bronze Award PDC Virginia

Il riconoscimento è stato ottenuto così rapidamente (lo stabilimento è stato aperto nel 2017) grazie agli sforzi intrapresi durante la fase di costruzione e sviluppo del PDC per garantire che fosse progettato per soddisfare i criteri tecnici e manageriali del Word Class Logistics.

Il Parts Distribution Center nel Winchester è distribuito in oltre 37.000 m² dove lavorano oltre 70 dipendenti su due turni. La struttura ha gestito solo lo scorso anno 386.951 attività in entrata e 2.066.681 in uscita.

Lascia un commento