in

Chrysler 300 vince il premio Most Wanted Large Car 2018

La vettura del marchio americano ottiene un importante riconoscimento da Edmunds

Chrysler 300 Most Wanted Large Car 2018

Per il secondo anno consecutivo, la Chrysler 300 è stata premiata da Edmunds come Most Wanted Large Car. Il concorso annuale di Edmunds premia i veicoli più richiesti in 17 segmenti del mercato in base alle vendite complessive, al tempo medio trascorso nelle concessionarie e a diversi dati sugli interessi da parte dei clienti.

Ivan Drury, senior manager of industry analysis di Edmunds, ha dichiarato che la varietà di opzioni e lo stile vivace della Chrysler 300 continuano a funzionare bene nella sua categoria. In particolare, la società ha analizzato i dati dei primi 9 mesi del 2018 su tutti i nuovi modelli in vendita in quel periodo per determinare i vincitori in ciascuno dei 17 segmenti per il concorso Most Wanted Awards 2019.

Chrysler 300 Most Wanted Large Car 2018

Chrysler 300: la vettura del marchio americano conquista un importante premio

Per ogni categoria, Edmunds ha identificato i modelli con i più alti livelli di interesse da parte del consumatore, le vendite più alte e altri fattori. Alla fine, nella categoria Most Wanted Large Car, la vettura del marchio di Fiat Chrysler Automobiles ne è uscita vincitrice.

Anche se l’auto non viene più venduta in Europa, viene ancora parecchio apprezzata dagli automobilisti statunitensi grazie anche alle sue caratteristiche che includono un motore Hemi V8 con potenza di 363 CV che permette alla vettura di scattare da 0 a 96 km/h in 5,7 secondi.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento