in

Abarth 124 Spider: una versione Hot Wheels verrà esposta a Milano da domani

La spider dello Scorpione è stata trasformata in una vera e propria Hot Wheels

Abarth 124 Spider Hot Wheels

Tutti i fan di Hot Wheels, che recentemente ha compiuto 50 anni, saranno sicuramente felici di sapere che è stata realizzata una versione “in carne ed ossa” grazie alla collaborazione di FCA, e in particolare di Abarth.

Nello specifico, la Hot Wheels, che nasconde sotto le fiamme una vera Abarth 124 Spider, verrà messa in esposizione a Milano questo weekend in occasione del Men’s World, un evento internazionale dedicato alle passioni del mondo maschile.

Abarth 124 Spider: la Hot Wheels in carne ed ossa verrà esposta al Men’s World

La speciale 124 Spider propone il design distintivo presente su ogni modellino di Hot Wheels, ossia le fiamme rosse e gialle collocate sul cofano motore e in generale su tutta la parte frontale del veicolo. Non manca l’inconfondibile e leggendario logo Hot Wheels posto sulle fiancate del veicolo di Abarth.

La speciale Abarth 124 Spider potrà essere ammirata dal vivo a Fabbrica Orobia 15 in via Orobia, n°15 a Milano dal 30 novembre al 2 dicembre e sarà la protagonista assoluta dell’evento internazionale Men’s World.


Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.