in

Jeep Wrangler eletta fuoristrada dell’anno da Motor Trend

Il noto magazine statunitense premia l’iconico 4×4 del marchio americano di FCA grazie alle sue caratteristiche

Jeep Wrangler fuoristrada dell'anno Motor Trend

Negli Stati Uniti, la nuova Jeep Wrangler ha ottenuto il premio SUV of the Year 2018 dalla celebre rivista statunitense Motor Trend. Questo nuovo traguardo va ad affiancarsi al premio Truck of the Year conquistato dal Ram 1500 e Person of the Year ottenuto dall’ormai deceduto Sergio Marchionne. Per Fiat Chrysler Automobiles, quindi, si è trattato di un grande successo.

Secondo la giuria del magazine degli States, il 4×4 è riuscito ad ottenere il titolo di fuoristrada dell’anno poiché combina perfettamente il passato e il futuro. La nuova generazione della Jeep Wrangler, infatti, è arrivata sul mercato completamente riprogettata ma ha resistito alla tentazione di abbandonare le sue capacità off-road in favore di una maggiore morbidezza proposta dai crossover, secondo gli editori di Motor Trend.

[ngg src=”galleries” ids=”35″ display=”basic_thumbnail”]

Jeep Wrangler: l’iconico 4×4 ottiene un importante riconoscimento negli Stati Uniti

Sempre in base a quanto affermato dai giudici, l’iconico fuoristrada del marchio americano continua a restare il top nel suo segmento. L’ultima generazione della vettura è stata ulteriormente perfezionata per proporre ai consumatori un veicolo costruito per lavorare, divertirsi e guidare tutti i giorni sia su strada che in off-road.

La JL giunge sul mercato con un comparto tecnologia avanzato e di altissimo livello e un abitacolo davvero confortevole, senza considerare i nuovi sistemi di sicurezza e i motori V6 da 3.6 litri e il nuovo 4 cilindri in linea turbo da 2 litri.

Lascia un commento