in

Sergio Marchionne premiato Person of the Year 2018 da Motor Trend

L’ex amministratore delegato di FCA, morto a fine luglio, ottiene un riconoscimento dalla rivista statunitense

Sergio Marchionne Person of the Year 2018 Motor Trend

Durante la cerimonia di premiazione di Motor Trend, Sergio Marchionne, ex amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles e ex presidente di Ferrari deceduto a fine luglio, è stato premiato come Person of the Year dalla nota rivista statunitense.

A questo si affiancano altri due titoli conquistati da FCA grazie alla Jeep Wrangler (SUV of the Year) e al Ram 1500 (Truck of the Year). In particolare, gli editori di Motor Trend hanno lodato Sergio Marchionne per la sua leadership che ha permesso di salvare e rilanciare il gruppo automobilistico italo-americano.

Sergio Marchionne Person of the Year 2018 Motor Trend

Sergio Marchionne: l’ex top manager ottiene un importante premio da Motor Trend

Oltre a questo, i responsabili del magazine hanno ricordato l’occhio acuto ed esigente che l’ex top manager italo-canadese aveva nei confronti dei suoi prodotti i quali hanno permesso in pochissimi anni di creare una potenza industriale.

Secondo la rivista americana, i Ram 1500, Jeep Wrangler e Alfa Romeo Giulia (che ha vinto il titolo di Car of the Year lo scorso anno) sono la prova delle ottime strategie attuate da Sergio Marchionne.

Mike Manley, il nuovo CEO di Fiat Chrysler Automobiles che ha preso il posto di Marchionne, si è visto entusiasta per i tanti premi ricevuti quest’anno da Motor Trend e in particolare per il Person of the Year assegnato all’ex numero uno.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento