in

FCA USA ha vinto i premi SUV, Truck e Person of the Year di Motor Trend 2019

Tripletta per FCA USA che grazie a Ram 1500, Jeep Wrangler e Sergio Marchionne porta a casa 3 premi nel concorso di Motor Trend

FCA USA
FCA USA

FCA USA ha vinto i premi SUV, Truck e Person of the Year di Motor Trend 2019. I redattori della rivista automobilistica hanno nominato Jeep Wrangler come SUV dell’anno 2019 e Ram 1500 “the Truck of the Year 2019”, due dei premi più ambiti all’industria automobilistica in segmenti estremamente competitivi. L’ex amministratore delegato della FCA, Sergio Marchionne, scomparso a luglio, è stato onorato con il premio” la persona dell’anno 2019″ da Motor Trend. I premi “Of the Year” di Motor Trend riconoscono i veicoli migliori che rappresentano un valore eccezionale, la superiorità delle loro classi e l’impatto sulla scena automobilistica.

“Jeep Wrangler e Ram 1500 sono prodotti significativi per ​​FCA USA: vincere i titoli SUV dell’anno e Truck of the Year di Motor Trend è un risultato orgoglioso e una testimonianza della capacità e della determinazione dei nostri dipendenti”, ha dichiarato Mike Manley, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles. “Questi premi aiutano a riconoscere gli sforzi instancabili del nostro team per garantire che il nuovo Wrangler e il nuovo Ram 1500 si distinguano nei loro segmenti competitivi.”A nome di tutti i dipendenti di FCA, apprezziamo profondamente anche il riconoscimento da parte di Motor Trend di Sergio Marchionne come Personaggio dell’Anno. La sua eredità nel settore e il suo impatto duraturo su FCA saranno ricordati per sempre.”

Il concorso di Motor Trend è aperto a tutti i veicoli dell’anno 2019 nuovi o sostanzialmente aggiornati. Anziché essere confrontati l’uno con l’altro, i veicoli contendenti vengono dapprima sottoposti alla batteria completa di test delle prestazioni di Motor Trend per valutare praticamente ogni aspetto di ciascun veicolo. Tutti i concorrenti vengono quindi valutati in tre corsi separati presso un centro di test automobilistici professionale prima della selezione dei finalisti.”Per il 2019, la Ram 1500 e la Jeep Wrangler hanno convinto i nostri redattori e giudici Motor Trend non solo offrendo funzionalità di classe per il lavoro e il tempo libero, ma livelli davvero impressionanti di raffinatezza, tecnologia, stile e comfort”, ha dichiarato Ed Loh, Motor Direttore editoriale della testata. “Congratulazioni a FCA per aver creato due veri vincitori”.

“Sergio è stato un leader speciale che ha salvato Chrysler e Fiat, salvando migliaia di posti di lavoro in tutto il mondo”, ha aggiunto Loh. “Era un uomo che non faceva nulla senza che non fosse convinto che avrebbe avuto successo, Sergio Marchionne ha concluso il suo lavoro e ha lasciato un segno indelebile nell’industria automobilistica”. Al termine delle settimane di test, i giudici stabiliscono a quali veicoli verranno assegnati i titoli ” Of the Year “. I vincitori vengono scelti in base a sei criteri: avanzamento del design, eccellenza ingegneristica, efficienza, sicurezza, valore e prestazioni della funzione prevista.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento