in

Maserati sarà presente al Salone di Los Angeles con l’intera gamma

La casa automobilistica modenese prenderà parte al salone con Levante, Ghibli, Quattroporte e GranCabrio MC

Maserati Salone di Los Angeles 2018

Maserati parteciperà al Salone di Los Angeles 2018 portando il SUV Maserati Levante nelle versioni GTS e Trofeo. Entrambe le varianti dello Sport Utility Vehicle sono equipaggiate dal potente motore V8 di derivazione Ferrari che eroga una potenza di 550 CV sul GTS e 590 CV sul Trofeo.

Il Levante GTS verrà esposto al Salone di Los Angeles nella colorazione Bianco Alpi con sedili sportivi, interni in pelle Pieno Fiore rossi e cerchi Orione da 22″ con l’obiettivo di rappresentare il perfetto connubio fra alte prestazioni, sportività ed eleganza.

[ngg src=”galleries” ids=”30″ display=”basic_thumbnail”]

Maserati: il Tridente parteciperà al salone anche con il Levante in versione GTS e Trofeo

Come detto poco fa, il SUV in versione GTS è spinto da un motore V8 biturbo da 3.8 litri che eroga una potenza di 550 CV a 6250 giri/minuto e una coppia massima di 730 nm a 2500-5000 giri/min. Grazie all’eccellente rapporto peso/potenza di 3,9 kg/CV, il Maserati Levante GTS è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 292 km/h.

Passando al Maserati Levante Trofeo, si tratta della punta di diamante del Tridente che farà la sua apparizione al Salone di Los Angeles nella colorazione Grigio Opaco con sedili sportivi e interni in pelle Pieno Fiore neri, cuciture rosse e cerchi opachi Orione da 22″.

[ngg src=”galleries” ids=”31″ display=”basic_thumbnail”]

Grazie al suo motore V8 Twin Turbo da 3.8 litri, il SUV eroga una potenza di 590 CV a 6500 giri/min e una coppia massima di 730 nm a 2000-5000 giri/min. Questa powertrain vanta un rapporto di 156 CV/litro, ossia il più alto in assoluto tra tutti i motori Maserati prodotti fino ad ora.

Il Maserati Levante Trofeo è capace di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 304 km/h. Oltre alle due versioni del SUV, sotto lo stand della casa automobilistica modenese ci sarà l’intera gamma 2019 di Ghibli e Quattroporte negli allestimenti GranLusso e GranSport. Non mancherà neanche la GranCabrio MC.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento