in

Maserati sarà presente al Salone di Los Angeles con l’intera gamma

La casa automobilistica modenese prenderà parte al salone con Levante, Ghibli, Quattroporte e GranCabrio MC

Maserati Salone di Los Angeles 2018

Maserati parteciperà al Salone di Los Angeles 2018 portando il SUV Maserati Levante nelle versioni GTS e Trofeo. Entrambe le varianti dello Sport Utility Vehicle sono equipaggiate dal potente motore V8 di derivazione Ferrari che eroga una potenza di 550 CV sul GTS e 590 CV sul Trofeo.

Il Levante GTS verrà esposto al Salone di Los Angeles nella colorazione Bianco Alpi con sedili sportivi, interni in pelle Pieno Fiore rossi e cerchi Orione da 22″ con l’obiettivo di rappresentare il perfetto connubio fra alte prestazioni, sportività ed eleganza.

[ngg src=”galleries” ids=”30″ display=”basic_thumbnail”]

Maserati: il Tridente parteciperà al salone anche con il Levante in versione GTS e Trofeo

Come detto poco fa, il SUV in versione GTS è spinto da un motore V8 biturbo da 3.8 litri che eroga una potenza di 550 CV a 6250 giri/minuto e una coppia massima di 730 nm a 2500-5000 giri/min. Grazie all’eccellente rapporto peso/potenza di 3,9 kg/CV, il Maserati Levante GTS è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 292 km/h.

Passando al Maserati Levante Trofeo, si tratta della punta di diamante del Tridente che farà la sua apparizione al Salone di Los Angeles nella colorazione Grigio Opaco con sedili sportivi e interni in pelle Pieno Fiore neri, cuciture rosse e cerchi opachi Orione da 22″.

[ngg src=”galleries” ids=”31″ display=”basic_thumbnail”]

Grazie al suo motore V8 Twin Turbo da 3.8 litri, il SUV eroga una potenza di 590 CV a 6500 giri/min e una coppia massima di 730 nm a 2000-5000 giri/min. Questa powertrain vanta un rapporto di 156 CV/litro, ossia il più alto in assoluto tra tutti i motori Maserati prodotti fino ad ora.

Il Maserati Levante Trofeo è capace di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 304 km/h. Oltre alle due versioni del SUV, sotto lo stand della casa automobilistica modenese ci sarà l’intera gamma 2019 di Ghibli e Quattroporte negli allestimenti GranLusso e GranSport. Non mancherà neanche la GranCabrio MC.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

    Lascia un commento