in

Jeep Wrangler in versione hot rod con motore V8

Realizzato in Francia un modello molto particolare dell’iconico fuoristrada del marchio americano

Jeep Wrangler hot rod

A partire dal suo debutto ufficiale, la Jeep Wrangler è stata trasformata in tutti i modi possibili e immaginabili. L’ultimo esemplare creato proviene dalla Francia ed è davvero particolare.

Nello specifico, una Jeep Wrangler è stata trasformata in una vettura hot rod con cofano motore aperto che ospita un propulsore V8.

Jeep Wrangler: in Francia è stata realizzata una versione hot rod davvero particolare

Il tetto, invece, dispone di un tetto apribile davvero grande. Il progetto è stato realizzato per la Harley Davidson Valance France e proviene dallo specialista locale Danton Arts Kustoms.

Sul profilo Instagram del creatore è possibile notare altri progetti particolari come una Porsche 911 che ha ottenuto il trattamento hot rod ospitando un motore V8 nella parte frontale oppure una Lamborghini Espada con motore V12 originale ma con corpo modificato.


Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.