in

Alfa Romeo Stelvio premiato agli Arab Wheels Awards 2018

Altro premio per il SUV italiano

alfa romeo stelvio

Alfa Romeo continua a raccogliere riconoscimenti in tutto il mondo. Questa volta tocca all’Alfa Romeo Stelvio conquistare la prima pagina grazie alla vittoria nella rassegna Arab Wheels Awards 2018. Il SUV della casa italiana, infatti, si è aggiudicato il titolo di “Small Premium SUV of the year” andando a confermare, ancora una volta, l’ottimo lavoro svolto da Alfa Romeo nello sviluppo del suo primo SUV.

Presentato ufficialmente quasi due anni fa, quando al Salone di Los Angeles 2016 registrammo il debutto dello Stelvio Quadrifoglio, lo Stelvio è arrivato sul mercato nel 2017 convincendo, sin da subito, critica e clientela in tutto il mondo. L’Alfa Romeo Stelvio ha già raccolto un gran numero di premi in tutto il mondo. Il premio ottenuto agli Arab Wheels Awards 2018 rappresenta un altro, gradito, riconoscimento per il SUV.

Da notare che per poter partecipare alla rassegna, un’auto deve essere totalmente nuova, come lo Stelvio, o aver subito un sostanziale rinnovamento e deve essere presente sul mercato prima dell’annuncio ufficiale dei modelli nominati in ciascuna categoria.

L’edizione 2018 di questa rassegna ha visto la presenza di una giuria composta da quattro elementi: Nabil Moustafa (Editor-in-Chief, Strive Middle East), Hisham Sakr (Pre-owned Sales Manager, Gargour Automotive Company), Khaled Hammoud (Co-Editor-in-Chief, Arab Wheels) e Issam Eid (Editor-in-Chief, Arab Wheels).

FCA ottiene altri due riconoscimenti agli Arab Wheels Awards 2018 

Segnaliamo che FCA ha ottenuto, oltre al premio per l’Alfa Romeo Stelvio, altri due importanti riconoscimenti agli Arab Wheels Awards 2018. La nuova generazione della Jeep Wrangler, la JL, è stata premiata per la qualità della sua guida off-road, un vero e proprio marchio di fabbrica per tutte le produzioni del brand Jeep che, pur espandendo la sua gamma, non perde la sua identità. Da segnalare anche il trionfo della Ram 1500 che si è aggiudicato il riconoscimento riservato ai pick-up. 

Lascia un commento