in

Militem JIII: un’esclusiva Jeep Wrangler realizzata per il pianista Davide Locatelli

Il brand premium realizza una versione personalizzata del suo Militem JIII per il musicista bergamasco

Militem JIII Jeep Wrangler Davide Locatelli

Militem, una nota società che trasforma modelli di serie di Jeep e di altre case automobilistiche americane, ha deciso di realizzare una versione molto particolare della Jeep Wrangler per il pianista Davide Locatelli.

In particolare, è stato realizzato ad hoc un esemplare di Militem JIII per il popolare musicista che recentemente ha pubblicato l’album Numb rivisitando il celebre brano dei Linkin Park e in onore del cantante Chester Bennington recentemente scomparso.

Militem JIII Jeep Wrangler Davide Locatelli

Militem JIII: ecco il fuoristrada personalizzato per il musicista Davide Locatelli

Il Militem JIII, come già detto, è basato sull’iconico fuoristrada del marchio automobilistico americano ma questo propone una carrozzeria completamente nera con interni artigianali in cuoio. Oltre a questo, la vettura è stata personalizzata seguendo le indicazioni del pianista bergamasco.

Il fuoristrada di Davide Locatelli è la versione top della serie Militem su base Jeep Wrangler. Di quest’ultimo sono stati mantenuti soltanto il telaio e i longheroni. Le modifiche effettuate dal marchio premium, invece, le troviamo su parafanghi maggiorati, pneumatici da 35″, cerchi in lega da 17″ o da 20″ neri e cofano Performance con prese d’aria. Presente anche un sistema di scarico doppio.

Militem JIII Jeep Wrangler Davide Locatelli

L’abitacolo, invece, vede la presenza di nuovi sedili in pelle pregiata con una plancia centrale lavorata a losanghe e con cuciture nere. Lo stemma Militem è presente sul battitacco d’accesso alle portiere, sul volante e sulle leve del cambio.

Il Militem JIII su base Jeep Wrangler può essere scelto sia in versione a 3 porte che a 5 porte e inoltre tutte possono essere convertite in cabrio tramite l’accessorio Soft Top. Non manca un sistema di infotainment UConnect e un impianto audio premium Alpine con 6 altoparlanti da ben 460W di potenza.

Militem JIII Jeep Wrangler Davide Locatelli

Sotto al cofano dell’esclusivo fuoristrada è presente un motore CRD a 4 cilindri da 2.8 litri che eroga una potenza di 200 CV e 460 nm di coppia massima abbinato a una trasmissione automatica a 5 velocità. In alternativa, è possibile scegliere il propulsore Pentastar V6 da 3.6 litri che eroga 284 CV di potenza e può essere abbinato a un cambio automatico o manuale a 6 rapporti. Un’altra opzione disponibile è quella GPL bifuel che può essere abbinata al motore V6.

Il nuovo Militem JIII (come qualsiasi altra auto marchiata Militem) gode di 24 mesi o 100.000 km di garanzia europea che può essere estesa a 48 mesi o 150.000 km.

Lascia un commento