in ,

Fiat e Lancia: 4 giorni di Black Friday in Italia, ecco le offerte

Black Friday anche per Fiat e Lancia che per 4 giorni proporranno le proprie auto a prezzi scontati

Fiat Black Friday

Da domani a lunedì 26 novembre, eccezionali promozioni sui modelli Fiat e Lancia in pronta consegna, senza necessità di rottamare o permutare. I due famosi marchi intendono festeggiare il Black Friday con un’eccezionale campagna dedicata che consentirà ai clienti in Italia di acquistare una nuova vettura con la possibilità d’iniziare a pagare, in caso di finanziamento, con anticipo zero e prima rata a partire dall’estate 2019

Fiat e Lancia protagoniste per il Black Friday in Italia, ecco le offerte

La promozione è valida da venerdì 23 novembre fino a lunedì 26 novembre. Inoltre, solo per questi giorni, sarà possibile beneficiare di ulteriori vantaggi sull’acquisto di vetture in pronta consegna, senza necessità di permuta o rottamazione. Le interessanti promozioni per il Black Friday di Fiat e Lancia in Italia sono specificate con alcuni esempi nei siti ufficiali dei due brand. 

In questi giorni dunque in caso di finanziamento con anticipo zero, Fiat Panda parte da 7.000 euro mentre la Nuova 500X parte da 15.000 euro con finanziamento e prima rata tra nove mesi. Fiat 500, anche in versione cabrio, a partire da 9.950 euro. La famiglia Tipo è proposta, sempre grazie al finanziamento, da 10.900 euro per la Tipo 4 porte, da 11.900 euro per la 5 porte e da 13.000 euro per la Tipo Station Wagon.

La City Car Lancia Ypsilon, questa è disponibile al prezzo più basso di sempre: 8.750 euro completa di tutto: con 5 porte, climatizzatore, radio e comandi al volante. Come sempre vi diciamo in questi casi se siete interessati ad usufruirne vi consigliamo di rivolgervi alla più vicina concessionaria ufficiale dei due marchi oppure consultare il sito ufficiale. 

Lascia un commento