in

Alfa Romeo e Jeep: Black Week in Germania

Black Week in Germania per Alfa Romeo e Jeep con sconti per i clienti sugli extra

Alfa Romeo e Jeep in Germania hanno dato il via alla cosiddetta Black Week. Ciò significa che i clienti possono risparmiare sugli extra quando ordinano una nuova vettura dei due marchi che fanno parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Chi deciderà di acquistare ad esempio il Suv Stelvio o la berlina Giulia, riceverà un pacchetto di apparecchiature del valore di 2.280 euro gratis. Nell’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia di oltre 100 anni del marchio, il pacchetto comprende vernice metallizzata, cerchi in lega da 19 pollici e vetri posteriori oscurati.

Alfa Romeo e Jeep festeggiano in Germania la Black Week con sconti importanti per i propri clienti

La berlina sportiva Alfa Romeo Giulia durante la Black Week sarà venduta ai clienti con vernice metallizzata, cerchi in lega da 18 pollici e vetro Privacy a bordo compresi nel prezzo. Jeep Compass Limited 1.4 MultiAir includerà per tutta la settimana il pacchetto “Navigation & Sound” come parte della Black Week, con un vantaggio per il cliente di € 1.690. Il pacchetto include il sistema di infotainment e di navigazione Uconnect e un sistema audio premium di Beats Audio. Inoltre, tutte le versioni del modello della Jeep Renegade durante la “settimana nera” avranno a bordo il sistema multimediale Uconnect del valore di 1.090 Euro, gratis e senza costi aggiuntivi. Le offerte della Black Week proseguiranno in Germania fino al 26 novembre 2018 per i due marchi.


Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.