in

Maserati nomina nuovo GM per Medio Oriente e Africa

Domenico La Marte è il nuovo direttore generale per Medio Oriente e Africa della casa automobilistica del tridente

Maserati

Maserati ha nominato Domenico La Marte come direttore generale per Medio Oriente e Africa. Il nuovo General manager dunque dirigerà tutte le aree del business in 11 mercati tra cui vendite, marketing, pubbliche relazioni, gestione delle relazioni con i clienti, post-vendita e sviluppo della rete. Prima della sua attuale nomina, Domenico La Marte ricopriva la posizione di direttore vendite nell’area dell’Asia sud-orientale del Pacifico e Hong Kong, dove ha guidato un gran numero di importatori da Singapore a Taiwan e in Australia e Nuova Zelanda.

Domenico La Marte è il nuovo direttore generale per Medio Oriente e Africa di Maserati

Il dirigente avrà la sua sede principale a Dubai, si concentrerà ora sul mantenimento e sul miglioramento degli standard di prima classe della rete di concessionari e sarà responsabile per tutte le questioni relative alla soddisfazione del cliente. Italiano, La Marte ha conseguito un master in ingegneria aeronautica presso l’Università di Roma e ha maturato oltre 18 anni di esperienza nella crescita di marchi premium e di lusso nel settore automobilistico in Europa e in Asia.

“Domenico porta una grande esperienza nel settore e conoscenza del marchio per guidare le operazioni in Medio Oriente e Africa. La determinazione di Domenico per l’eccellenza è imperativa poiché continuiamo a costruire la nostra reputazione e stabiliamo nuovi parametri di riferimento nel design e nelle prestazioni in tutta la regione “, ha dichiarato Umberto Cini, amministratore delegato di Maserati per Europa, Medio Oriente e Africa.

Lascia un commento