in

Fiat 500X: sino a fine novembre è in offerta da 15 mila Euro e con anticipo zero

La nuova offerta è accompagna anche da uno spot TV

In questi giorni, Fiat sta intensificando la campagna mediatica dedicata alla nuova promozione valida sino a fine novembre sulla Nuova Fiat 500X, il restyling di metà carriera del crossover compatto prodotto nello stabilimento di Melfi. L’offerta valida ancora per una decina di giorni permetterà a tutti i clienti interessati di acquistare la Fiat 500X a partire da 15 mila Euro.

Per ottenere questo prezzo particolarmente vantaggioso, che si riferisce alla 500X Urban 1.6 E-Torq 110 CV con cambio manuale a cinque marce e trazione anteriore, è necessaria l’adesione al finanziamento “Be-Smart Meno1500/SuperRottamazione” di FCA Bank disponibile, a fronte di permuta o rottamazione, su di un numero limitato di vetture in pronta consegna da immatricolare entro il 30 novembre.

Grazie a questa promozione, è possibile acquistare la Fiat 500X con anticipo zero e 36 rate mensili da 263 Euro. L’offerta prevede un Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua di 8.623,94 Euro (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura). Questa soluzione prevede un chilometraggio di 45 mila chilometri ed un costo di 0.05 Euro al chilometro per ogni chilometro extra.

Considerando che l’offerta riguarda i modelli in pronta consegna, chi è interessato all’acquisto della nuova Fiat 500X dovrà valutare con attenzione le unità disponibili per verificarne la dotazione e la configurazione tecnica disponibile. La gamma del crossover è molto articolata ed, oltre alla versione base Urban 1.6 E-Torq riportata nell’esempio, include altri due allestimenti, City Cross e Cross, e due motori benzina (i nuovi 1.0 e 1.3 turbo) e quattro motori diesel.

Ecco lo spot televisivo che, in questi giorni, sta girando con frequenza sempre maggiore su tutti i principali canali nazionali con l’obiettivo di supportare al massimo la promozione dedicata alla Fiat 500X per questo mese di novembre.

Lascia un commento