in

Chrysler Pacifica vince un prestigioso riconoscimento

Nuovo riconoscimento in Canada per il celebre minivan Chrysler Pacifica prodotto a Windsor

Il minivan Chrysler Pacifica, prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Windsor in Canada è stato riconosciuto da uno dei più vecchi e rispettati media automobilistici del Canada. Il Pacifica è stato nominato Minivan Best Buy 2019 da Le Guide de l’auto / The Car Guide. Fiat Chrysler Automobiles ha dichiarato che i veicoli sono scelti da uno dei team editoriali più grandi e rispettati del paese, in base ai voti espressi in sei categorie, tra cui risparmio di carburante, affidabilità, sicurezza, infotainment e esperienza di guida.

“In un mercato sempre più affollato, siamo estremamente orgogliosi che Chrysler Pacifica e la prima Pacifica ibrida di segmento continuino a conquistare riconoscimenti e premi da parte dei consumatori come questo di Le Guide de l’auto”, ha dichiarato Reid Bigland, presidente e CEO di FCA Canada. “Realizzati a Windsor, i nostri minivan sono costruiti puntando su oltre 35 anni di leadership e innovazione di segmento e continuano a soddisfare le esigenze delle famiglie canadesi come pochi altri veicoli”.

FCA aggiunge il fatto che Chrysler Pacifica e Pacifica Hybrid hanno reinventato il segmento dei minivan con un livello senza precedenti di funzionalità, versatilità, tecnologia e stile audace. La casa automobilistica ha dichiarato che Pacifica e Pacifica Hybrid vedranno aggiornamenti importanti per il 2019, tra cui un pacchetto di desgin S sul modello Hybrid, con accenti neri dentro e fuori per un look sportivo e personalizzato dalla fabbrica. Ricordiamo infine che il riconoscimento ricevuto dal minivan di FCA viene assegnato ogni anno.

Lascia un commento